The Journey - "Il Viaggio"

 

HO "RUBATO"  UN PO'  DI  SPAZIO A QUESTE  MIE  PAGINE PER INSERIRE  ANCHE UN'ALTRA 
MERAVIGLIOSA TECNICA DI  GUARIGIONE
DI CUI HO SPERIMENTATO  SIA  PERSONALMENTE 
CHE CON VARI  CLIENTI,   LA GRANDEZZA:
"IL PROCESSO JOURNEY"

 

Sarò  ben  lieta  di  aiutarti...  guidandoTi  nel  Tuo prossimo viaggio  verso  il centro del Tuo Essere

 

Il processo Journey® è un viaggio senza difficoltà al cuore di Voi stessi per liberare ciò che Vi impedisce di vivere pienamente e in buona salute.

 

The Journey è il processo reso famoso da Brandon Bays, esperta nel campo della guarigione mente-corpo. The Journey ci fornisce una mappa dell'illimitato potenziale di guarigione esistente in ciascuno di noi.  E'' un processo semplice e potente, che si svolge secondo una sequenza, e ci dà gli strumenti per accedere alla saggezza infinita del nostro corpo che può liberare il suo potere di guarigione, arrivando alla causa primaria di qualsiasi difficoltà, paura o blocco presenti da molto tempo. La convinzione di base è che è possibile guarire qualsiasi cosa ad un profondo livello emozionale e fisico, risolvere vecchie questioni e conoscere l'assoluta chiarezza, libertà e gioia.

Nel processo della Journey, siete guidati alla scoperta di specifici ricordi cellulari, per risolverli completamente e lasciarli andare. E' come se sbloccaste la "capacità di guarigione" innata che si trova
nel profondo, permettendo così al Vostro corpo - e al Vostro Essere - di svolgere in modo assolutamente naturale e autonomo il processo di guarigione, lasciandoVi immersi nella gioia infinita, nella pace e nella completezza che è la Vostra essenza.

 

Tutti noi abbiamo vissuto l’esperienza di problemi che ci hanno fatto sentire intrappolati o limitati. Sentiamo il sussurro della nostra anima che ci chiama, ma ci sentiamo incapaci di accedere al   suo potenziale. Ci sentiamo in qualche modo bloccati, limitati dai nostri problemi. Può essere semplice come sentire che deve esserci qualcosa di più nella vita, oppure complesso come la sensazione di un totale fallimento. Può essere debilitante quanto una dipendenza o minaccioso per la vita quanto una grave malattia.

Tuttavia non importa quale sia il Vostro problema o quanto sia profondo, non importa quanto abbiate combattuto contro di esso, esiste per VOI la possibilità di diventare assolutamente liberi, completi e guariti, pronti a volare in alto nella vera gioia e libertà.

 

SE VOLETE QUINDI:

  • LiberarVi dal vecchio bagaglio emozionale e dal dolore trattenuto che per anni Vi ha bloccato.
  • Scoprire antichi ricordi cellulari, rilasciarli completamente e permettere l'inizio del processo di guarigione.
  • Scoprire la vera chiarezza ed aprirsi all'esperienza di una profonda e totale pace e completezza.
  • Accedere al Vostro potenziale infinito, la saggezza innata del Vostro essere.
  • Vivere la Vostra vita come gioiosa espressione del reale splendore che dimora profondamente in Voi, come da sempre sapete.

 

OPPURE DOMANDATEVI:

  • State perdendo la vera essenza della vita?
  • Avete la sensazione di auto-sabotarVi o di essere in qualche modo bloccati?
  • Siete ossessionati da un problema di vecchia data che semplicemente non se ne va?
  • Vi sentite amorfi, demoralizzati o privi di entusiasmo riguardo alla Vostra vita, la Vostra carriera o la Vostra famiglia…?
  • Le Vostre relazioni sono superficiali, non soddisfano e non corrispondono alle Vostre aspettative?
  • Avete la sensazione che vi sia un enorme potenziale in attesa di renderVi liberi?
  • Desiderate risvegliare la Vostra grandezza, il Vostro genio interiore e finalmente sperimentare la vera chiarezza e una profonda pace interiore?
  • E' finalmente tempo di liberarVi per sperimentare una vita di vera realizzazione in totale e piena felicità?


Se avete risposto “sì” a QUALSIASI di queste domande
significa che siete pronti, il tempo è giusto per un cambiamento.

 

Il vostro Viaggio verso la libertà inizia quì .......